PRIMAVERA? VAI CON IL TRENCH

Un trench fa primavera? Anche troppo! Il capospalla più amato della bella stagione ha mille sfaccettature, è leggero, classico, versatile e ci permette di essere impeccabili da mattino a sera. Intramontabile e sempre di tendenza è un must al quale non possiamo rinunciare. Perfetto per la mezza stagione specialmente in quelle giornate quando il meteo è pazzerello e non sappiamo come vestirci. Che fare quando fa freddo al mattino ma nel corso della giornata la temperatura si riscalda? Un trench e siamo salve! 

In effetti il trench è un capo classico che si rinnova ogni anno rendendo il nostro look comodo, pratico ma sempre molto chic!

Scopriamo le nuove tendenze!

Per la bella stagione le nuance più gettonate sono le tinte pastello, rosa cipria, azzurro carta da zucchero e verde menta. Tinte tenui e impalpabili per look sofisticati e molto femminili.

Sono talmente belli che possono essere indossati come un vestito. Siete d’accordo?

Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest

I modelli dai colori classici come il beige, il grigio o il blu sono sicuramente i più facili da abbinare. Per dare un tocco di originalità  potete sempre sbizzarirvi con gli accessori. Una borsa decorata, degli occhiali trendy spezzeranno un look un pò troppo classico e noiosetto. Basta tirare su il colletto e stringere la cintura in vita per ritrovarsi proiettate nel celebre film “Casablanca”. Se siete magre e slanciate osate il modello lungo. E’ abbastanza difficile da portare e non è per tutte, ma a voi starà sicuramente bene! 

Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine va Pinterest

Possedete già il classico trench beige? Perfetto, sicuramente è un ottimo investimento destinato a durare nel tempo. Ma l’impermeabile di oggi è anche allegro e colorato e può essere abbinato senza alcun problema ai nostri look primaverili! Per le modaiole più disinvolte che amano farsi notare!

Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest

Avere un trench nel nostro armadio fa sempre comodo ed è il capospalla ideale da indossare in primavera. Un abbinamento infallibile per il look di tutti i giorni è il trench con panta skinny. Questo abbinamento crea un contrasto largo sopra stretto sotto molto fashion. Una camicetta o un maglioncino ed il look è fatto. Valorizzatelo con dècolletè a tacco alto che slanciano e allungano la figura. 

Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest

I modelli sopra il ginocchio sono da preferire perchè stanno bene a tutte, non infagottano e donano anche a chi non è altissima. Se il giro vita è il vostro punto debole indossatelo aperto senza cintura. Ciliegina sulla torta, occhialoni neri e foulard colorato al collo ci faranno sentire eleganti e raffinate come l’indimenticabile icona di stile Audrey Hepburn.

Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest

Ti potrebbe interessare anche:

GIALLO? OF COURSE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.