Ciao sono Roberta, la glam del blog.

Mi autodefinisco creativa, ottimista, sportiva e amante degli animali.

In modo particolare amo i gatti, con i quali condivido il senso di libertà e lo stare bene con se stessi.

Potevano dunque non far parte della mia famiglia due stupende gattine?

Maya la veterana è appena diventata maggiorenne: ha infatti da poco compiuto 18 anni e Carlotta la piccola di casa, moltooo coccola e vivace.

Ma tranquille mi sentirete spesso parlare delle mie pelose.

Ah, con noi vive felicemente un altro bipede di nome Michele, ma di lui avrò occasione di parlarvene sicuramente più avanti ((:

Inguaribile sognatrice ad occhi aperti, credo fermamente in tutto quello che faccio: il mio motto da sempre è “non arrendersi mai”.

Niente arriva senza un duro lavoro.

Odio il natale perché mi mette addosso tanta malinconia, gli ipocriti, gli avari e tutte le persone che indossano una maschera: da tutti cerco di tenermi il più alla larga possibile.

Amo follemente fare shopping e chi ha avuto la “sfortuna” di accompagnarmi in quelli che io definisco dei veri tour de force dice che sono instancabile (vero casual?).

E’ la verita’ per me lo shopping e’ vita!

Ho parecchi difetti uno fra i tanti è pensare di avere sempre ragione, ma mi consolo sono in buona compagnia.

L’idea di aprire un blog è maturata dopo aver trascorso tanti anni seduta ad una scrivania a ripetere sempre gli stessi gesti. Ho capito che la vita è una strada aperta tutta da vivere e da scoprire.

Da qui è nata la voglia di provare qualcosa che stimolasse la mia creatività, la voglia di mettere in pratica quelle che per anni sono state le mie passioni alle quali ho dedicato ogni momento libero.

In questo blog vi parlerò di moda, bellezza, fitness e di qualsiasi argomento possa essere oggetto di crescita e discussioni costruttive.

Ho voglia di condividere con voi quello che è un pò il mio stile di vita, spero veramente di riuscirci!

“ – che ne dici, un diamante?

– dammi solo un armadio gigantesco”

(Mr. Big e Carrie in Sex in the City)

 

 

Sono Laura, la casual del blog …. casual perché non do peso a quello che indosso e solitamente mi vesto con le prime (al massimo le seconde..) cose che trovo nell’armadio.

A differenza di Roberta non amo lo shopping, non amo provare e riprovare i vestiti. Un tempo andavo per negozi solo quando era strettamente necessario. E’ stata Roberta ad “educarmi” e ad insegnarmi che le cose che ti piacciono e che ti piace indossare, le trovi girando distrattamente per negozi e non quando le cerchi. Ma non è riuscita a trasmettermi la sua passione, anzi oserei dire dipendenza. Ai negozi di abbigliamento continuo a preferire le librerie, i negozi di casalinghi e di tecnologia…

Sono sempre stata la classica persona che si sente a disagio: mi vestivo elegante (raramente) e gli altri erano sportivi, o viceversa…. Questo problema però continuo ad averlo con la temperatura, non azzecco mai l’abbigliamento giusto. Ma credo di non essere l’unica. Spero.

Con Roberta in compenso condivido l’amore per la lettura (ci scambiamo sempre libri), che coltivo fin da quando ero ragazzina e la passione per i gatti. Eh sì ne ho uno anche io: Oscar, il rosso.

Mi diverto a fare esperimenti in cucina e sono molto affascinata dalla tecnologia.

Con questo curriculum vitae vi chiederete che ci sto a fare in un blog di moda, infatti me lo sto chiedendo anch’io. Forse per infondere coraggio alla mia amica e sostenerla. O per fare quello che mi è sempre piaciuto e mi riesce meglio: il bastian contrario..