3 MUST HAVE DA AVERE NELL’ARMADIO (in primavera)

Anche quest’anno è arrivata la primavera, finalmente! Dopo il lungo letargo invernale la natura si risveglia e tutto intorno a noi assume un’atmosfera diversa. Le giornate si allungano e all’uscita dal lavoro c’è ancora il sole. Fantastico! I prati prendono colore e anche il nostro umore sembra compiacersi di questa meravigliosa sensazione di vita che pulsa intorno a noi. Bella si la primavera, ma il nostro abbigliamento? Anche voi come la sottoscritta avete aperto l’armadio e vi siete sentite morire alla vista del vostro guardaroba? Niente paura bastano pochi capi, comodi, modaioli ma facili da portare per “svecchiare” il nostro look. E senza spendere cifre esorbitanti! Vediamoli insieme!

IL JEANS CHIARISSIMOOOOOOO

Chiaro il concetto? Che il jeans della primavera fosse cool che più cool non si può l’avevamo già capito, ma avreste mai pensato che avremmo abbandonato i nostri amatissimi denim scuri per le versioni chiarissime? Io no ma come al solito mi basta un nano secondo per lasciarmi alle spalle il “vecchio” per abbracciare il “nuovo”. Traditrice seriale? Ma no…..solo di larghe vedute!  Se poi aggiungiamo jeans strappati con orlo a taglio vivo, denim delavè con trattamenti used, abbinati a chiodo, stivaletti neri borchiati e sneakers….ma chi ce la fa a resistere?

 

Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immaginre via Pinterest

Chiaramente ispirata al mondo della danza la gonna primavera estate 2019 è un tripudio di tulle e satin. Difficile da abbinare? Provate la versione romantica  dal sapore vagamente retrò indossata con chiodo in eco pelle e dettagli maschili, look strong e rockettaro! Per le sognatrici scicosissime ma sportive ideale l’abbinamento con t-shirt e sneackers colorate. Lunga e coloratissima per sentirsi delle vere principesse……metropolitane! Ah no?

Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest

LA STAMPA PITONE

In effetti l’animalier ce lo portiamo dietro da quest’inverno e se l’idea continua ad ossessionarvi no problem, continuerà ad essere in forte tendenza. Dimenticate le stampe maculate e leopardate, la fantasia effetto pitone sarà la vera rivelazione della primavera estate 2019. Non solo su scarpe borse e cinture ma anche su gonne, trench e camicette da indossare su tessuti leggeri e impalpabili nei toni del grigio, del sabbia e beige.

Immagine via Pinterest
immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest
Immagine via Pinterest

E se anche voi come la sottoscritta amate gli abbinamenti un pò azzardati e le tinte vivaci osate una camicetta stampa pitone bordeaux ed abbinatela ad una giacca pop dai caldi colori della terra. E gli immancabili occhiali. Mood of the day!

CAMICIA PITONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.